Previsione Terremoti – Roma 11 maggio 2011


Un terremoto previsto a Roma ? – Negli ultimi tempi si è  diffusa la notizia che il prossimo 11 maggio 2011 un catastrofico terremoto distruggerà la città di Roma ed il centro italia.  Questa previsione è stata attribuita  al ricercatore autodidatta Raffaele Bendandi, personaggio che  ha già fatto discutere per le sue previsioni in passato.

Dovete sapere però che la previsione di questo terremoto è stata smentita sia dagli esperti  e sia dalla professoressa Lagorio che custodisce i documenti di Bendandi.
Risulta che su questi documenti non c’è  traccia  di un terremoto che dovrebbe colpire la città di Roma il giorno 11 maggio 2011, e quindi non c’è dubbio che qualcuno si sia divertito a mettere in giro la classica  bufala.

RAFFAELE BENDANDI

Si dice  che Bendandi avesse previsto  il  terremoto di Avezzano nel 1915 , il terremoto di Faenza , di Bologna, i terremoti in  America e quelli sui Balcani e per finire il terribile terremoto in Friuli nel 1976.
E’ risaputo che  Raffaele Bendandi in più occasioni ha cercato di avvertire le autorità dell’imminente pericolo, ma senza avere successo, anzi ricevette pure una diffida da parte dello stato, impedendogli cosi di divulgare qualsiasi previsione sui terremoti.

GUARDA I VIDEO

Meteo Terremoti